About

Il sito è presente su:

Bianconiglio Web Directory

Io sono Gluttony. Da altre parti sono conosciuto anche come Annoyed Grunt, o Pixelbite. Sono un aspirante programmatore (che in realtà non programma proprio niente) di videogiochi e ho una passione per gli stessi da quanto presi il mano, per la prima volta, il Pad della PsOne, alla tenera età di 3-4 anni (la memoria latita). Negli anni ho usato altre console, come Ps2, GameBoy Advance, NintendoDS et cetera. Da piccolo ho preso anche la passione per la lettura, che mi ha portato a leggere un gran numero di libri.

In seguito, però, ho sempre di più abbandonato il mondo console (le uso ancora, ovviamente, ma non tanto spesso) e mi sono spostato sul PC, che costituisce la mia principale forma di gaming , fra videogiochi gratuiti, a pagamento, e più o meno qualunque cosa fossi in grado di scaricare. Il mio tipo di videogiochi preferito è il “Survival”, quindi sguazzo allegramente in giochi come Lost In Blue, Stranded, Minecraft (più o meno) e simili. I Survival Horror sono poi un qualcosa di imprescindibile, quindi videogiochi dove oltre a campare con quello che trovi devi anche combattere orde di zombie li amo tantissimo. Quindi via a giochi come Cataclysm, Rogue Survivor, e Fallout New Vegas (giocato in modalità Duro, ovviamente). In realtà amo la maggior parte dei giochi di zombie, che sono creature, come pensa Cthulhu di Cthulhu Saves The World, assolutamente amabili: nella loro lentezza sono inutili, ma messi insieme formano una forza incredibile! Pertanto, nutro nuove speranze per il videogioco in via di sviluppo “Project Zomboid”.

Il mio videogioco preferito è The Binding of Isaac, di cui “Gluttony” è uno dei boss secondari. Il blog nasce in seguito a diverse esperienza. Avevo già tentato con un blog chiamato “The Zombie Resource”, ma sapevo che nessuno mi conosceva quindi non scrissi nulla a parte l’articolo di presentazione. In The Zombie Resource avrei voluto segnalare giochi, libri, fumetti e film di zombie, più o meno ogni cosa di zombie che conoscevo.

La prima versione dell’Angolo nasce sul forum di Rpg2s.net, nella sezione Off-topic “Giochi e Videogiochi”. Niente di complicato: mi misi lì, dissi “adesso vi faccio conoscere qualche videogioco che mi piace” e cominciai a segnalare giochi flash e freeware (a parte the Oil Blue, che è a pagamento) che ritenevo davvero interessanti. Non ero molto seguito, almeno dal punto di vista dei commenti, ma il topic, grazie anche al fatto che si trovava su un forum, sì di nicchia, ma piuttosto conosciuto, fece un bel po’ di visite. Dopo un po’ , decisi di ritornare all’idea del blog e aprii sulla piattaforma WordPress il blog che state visionando ora.

Sull’Angolo di Gluttony troverete quindi un gran numero di videogiochi Indie, gratuiti e a pagamento, di tutti i tipi e per tutti i gusti. Che aspettate? Andate a farvi un giro sul blog.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...